FESTA DELLA DONNA 55 MILANO
Venerdì 8 Marzo 2024 al 55 Milano la festa della donna più stravagante che ci sia: una location di 1600 mq completamente allestita a tema e pronta a regalare vecchie emozioni e nuove sensazioni alle gradite ospiti.
Si accede al party solo su prenotazione: royal buffet con posti assegnati in terrazza, in sala Volta o in sala Piper, sarete le vere protagoniste di una festa incantevole con musica, spettacoli hot e dj set tutta la notte euro 20 con drink incluso!
Solo su prenotazione al 3384085619
Menù a buffet dedicato con drink incluso euro 20 e tavolo riservato
Isola dei salumi e formaggi con focaccine e pizzette calde
Verdure in pinzimonio
Isola della polenta con i suoi sughi di moscardini e salsicce
Isola dei primi caldi a scelta
Isola dei frittini e delle tempurine
Isola dei secondi piatti a scelta carne e pesce
Fontana di cioccolato con spiedini di frutta fresca
Esibizione del pianista Guido D’Annunzio ad allietare la dolce atmosfera, seguire musica dal vivo ed infine dj set sino alle 04.00
CENA SERVITA E SHOWCASE DEDICATI ALLE DONNE EURO 50 ALL INCLUSIVE
Menù
Welcome con bollicine
AntipastI
Carpaccio di pesce spada con salsina ponzu e coriandolo fresco
Flan di zucca con delicata salsa al caprino
Secondo a scelta con contorno
Trancio di tonno pinna gialla su vellutata di guacamole e verdure grigliate
O
Madaglione di vitello in crema di zafferano e patate al forno
Dessert
Torta mimosa
Nel menu è compreso 1 bottiglia di vino nostra selezione ogni 2 persone
Acqua naturale e frizzante
Caffè
LA LOCATION E’ INCANTEVOLE
Location storica del panorama serale e notturno di Milano: 55 FiftyFive locale di gran fascino ed unico nel suo genere, abbinato ora ad un team giovane e dinamico. È questo il 55 Milano, che, pur mantenendo il collaudato format e l’esclusività dell’ex Roialto, intende migliorarsi ancora ed offrire di più ai suoi clienti.
Situato in via Piero della Francesca 55, in una delle aree più prestigiose e ricercate di Milano, in prossimità dell’ex stazione ferroviaria della Bullona, il 55, creativamente ricavato da un ex deposito ferroviario, offre mille metri quadri di open space frazionabili a seconda delle esigenze e seicento metri quadri di terrazza.
Il bancone cubano di venticinque metri in legno di noce del 1927, illuminato da un imponente lampadario dello stesso periodo storico, fa da cornice al locale rendendolo ancor più originale e unico. Il 55 Milano vuole mantenere il concept preciso e inimitabile che ha reso storica questa location, accogliendo gli ospiti in un’atmosfera calda e raffinata per l’aperitivo e per il dopocena.